LINEE PER LA PRODUZIONE DI VETROCAMERA E TRIPLO VETRO

LINEE PER LA PRODUZIONE DI VETROCAMERA E TRIPLOVETRO

Le nostre linee sono il naturale completamento dei nostri sistemi di lavaggio per la produzione vetrate isolanti, rispondente ai più alti standard qualitativi.
 Possiedono un'unità di comando indipendente che ne permettono l'abbinamento anche con altri sistemi lavanti.
Le nostre soluzioni sono così articolate:
TYPE OF LINES ASSEMBLY PRESS ROLL PRESS PANEL MAX DIMENSION GLASS
COMPATTA compatto X V 2800X2000
SEMI AUTOMATICA semi automatico V V 3200X2000
AUTOMATICA automatico V V 4800X2500
ASSEMBLAGGIO IN PRESSA /// X V 4800X2500

Caratteristiche della 
LINEA COMPATTA Stefiglass 

Si tratta di una linea molto particolare, che coniuga le caratteristiche di un sistema semiautomatico con una particolare sequenza di accoppiamento che la rendono estremamente efficiente nelle tempistiche e compatta per quanto riguarda la sua lunghezza totale. 
La linea prevede una zona di assemblaggio semi automatica brevettata, in cui trovano collocamento un punto di fermo lastra per il posa canalino.
La linea viene completata da un sistema di accoppiamento con pressa a pannello di larghezza 2500 mm.Il sistema è disponibile in due altezza: 1600 e 2000 mm. 
Nel caso le lastre superino la lunghezza di 2400 mm, si può attivare una pressatura in due fasi che garantisce elevata qualità senza far eccedere gli ingombri della linea.

Caratteristiche della 
LINEA SEMI AUTOMATICA Stefiglass 

Si tratta di una linea estremamente pratica ed efficiente, intuitiva nell'utilizzo. La linea prevede una zona di assemblaggio semi automatica, con un punto di fermo lastra esistente per l'allineamento del canalino. La linea viene completata da un sistema di accoppiamento con pressa a pannello di larghezza 2500 mm oppure a rulli. Il sistema è disponibile in due altezza: 1600 e 2000 mm. Nel caso le lastre superino la lunghezza di 2400 mm, si può attivare una pressatura in due fasi che garantisce elevata qualità senza far eccedere gli ingombri della linea. 
Opzionale vi è il tavolo ribaltabile da porre a fine linea, utile per la sigillatura in loco di grandi vetri.

Caratteristiche della 
LINEA AUTOMATICA Stefiglass 

Si tratta di una linea studiata per produzioni industriali impegnative, in cui il sistema deve fornire il rapporto operatore-dipendente ottimo. La linea prevede una zona di assemblaggio automatica, in cui l'unica operazione eseguita dall'operatore è quella di applicare il canalino precedentemente preparato ed appoggiato al primo vetro. La linea viene completata da un sistema di accoppiamento con pressa a pannello di larghezza 2500 mm oppure a rulli. Il sistema è disponibile in quattro altezze: 1600, 2000, 2300, 2500 mm. Nel caso le lastre superino la lunghezza di 2400 mm, si può attivare una pressatura in due fasi per garantire una elevata qualità senza far eccedere gli ingombri della linea. 
Di serie la macchina può realizzare vetrine, mediante l'attivazione della funzione dedicata presente nel programma di governo macchina. 
Opzionale vi è il programma per la produzione automatica dei tripli vetri o il tavolo ribaltabile da porre a fine linea, utile per la sigillatura in loco di grandi vetri.

Caratteristiche della 
LINEA ASSEMBLAGGIO IN PRESSA  Stefiglass 

Si tratta di una linea studiata per produzioni industriali impegnative, il cui sistema deve fornire un rapporto operatore-dipendente ottimale. La linea prevede una zona di posa del canalino, in cui l'unica operazione eseguita dall'operatore è quella di applicare il canalino precedentemente preparato sul secondo vetro.
 La linea viene completata da un sistema di accoppiamento con pressa di larghezza 2500 mm.
 Il sistema è disponibile in quattro altezza: 1600, 2000, 2300, 2500 mm.
Nel caso le lastre superino la lunghezza di 2400 mm, si può attivare una pressatura in due fasi che garantisce elevata qualità senza far eccedere gli ingombri della linea.
Di serie la macchina può realizzare vetrine, rilevando automaticamente le dimensioni delle lastre lavorate. Agendo semplicemente sull'unità di governo si può attivare la funzione per il triplo vetro.
 Opzionale vi è il programma per la produzione di vetri sfalsati (applicazioni strutturali) fino ad un massimo di 70 mm in ogni direzione. 
La linea può essere ulteriormente completata mediante l'inserimento del tavolo ribaltabile da porre alla fine, utile per la sigillatura in loco di grandi vetri.
Share by: